simoandre0005Rising Newcomer4 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùho avviato 7 partite tutte e 7 rimandato al menu principale con errore di connessione per favore risolvereimage.jpg2.8 MB
Recent DiscussionsHo ultimate team bloccato Ho provato tutto quello che mi avete detto di fare, non posso giocare completamente a fifa. Si blocca di continuo e non so che fare. Io ho la connessione perfetta. C'è qualche problema nel gioco e lo...Bug visuale Vi sembra normale EA ho perso 3 rivals per questo bug, una persona spende 80 euro per ciò? Complimenti Maglie bianche in partita e bug con EA Connect Ecco cosa mi succede praticamente da 2 giorni dopo che l'ho scaricato,in più bug con le maglie a rival,scelgo le maglie colorate diversamente inizio la partita e magicamente sono bianche dai due schi...Non riesco a creare profili calcio d'inizio Buongiorno, in modalità calcio d'inizio non riesco a creare i profili, in modo tale da conservare le statistiche. esce scritto "giocatore 1" e "giocatore 2" senza darmi la possibilità di creare il pr...Feedback sul gameplay Vorrei presentare un reclamo formale riguardo a EA SPORTS FC 27. Sono estremamente insoddisfatto del gameplay e ritengo che l’esperienza di gioco sia peggiorata in maniera significativa rispetto ai...