Forum Discussion

pixoc07's avatar
pixoc07
Newcomer
7 days ago

Ultimate Edition FC Points mancanti

ho comprato la versione ultimate team di fc27 e non mi sono arrivati gli fc points cosa devo fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Ciao a tutti, 

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili. Grazie anche per le vostre segnalazioni qui.

Provate, per favore, a cambiare la lingua del gioco in inglese e avviate nuovamente il gioco. Potrebbe fare scattare la consegna dei punti che non avete ancora ricevuto. Vale la pena provare, alcuni giocatori hanno ricevuto i punti FC e sbloccato il Pass così.

Assicuratevi anche di aver eseguito l'accesso in gioco dall'account che ha effettuato l'acquisto del'Ultimate Edition, e che non state condividendo il gioco da un altro account. Solo l'account che ha effettuato l'acquisto riceverà i punti e gli altri contenuti aggiuntivi.

Se continuate a non ricevere i punti FC o il vostro Pass non si sblocca, sarà necessario contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida e trovando il pulsante contattaci in fondo alla pagina per eseguire alcuni controlli più approfonditi sulla vostra licenza di gioco con un operatore e segnalare i contenuti mancanti. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarvi.

Grazie per la vostra pazienza. 

• Ciao a tutti,

scrivo per chiedere un chiarimento riguardo ai 2.000 FC Point previsti con il preordine.

Ho acquistato la Ultimate Edition in data 30 agosto, ma al momento dell'accesso a FC Ultimate Team il saldo dei punti risulta ancora a zero e non ho ricevuto i contenuti bonus legati al preordine.

Ecco i dettagli del mio account/ordine:

Piattaforma: PlayStation 5

Edizione acquistata: Ultimate Edition

Data di acquisto/preordine: 30 Agosto

GamerTag / ID Online: TheNewFlow94

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa se per la data del 30 agosto c'erano limitazioni specifiche sulle promozioni dei FC Point?

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi informazioni o indicazioni su come risolvere.

• non mi hanno dato gli FC points della ultimate edition e il premium pass