Forum Discussion

A80CS's avatar
A80CS
Rising Novice
2 months ago
Solved

✅[Risolto] Bug Cronache Eroi

Oggi, 15 febbraio 2025, quando vado su Cronache Eroi e più precisamente nel capitolo Accademia Eroi, clicco su "RIVELA" per scoprire l'eroe del giorno ma non succede niente. Ho aggiornato FC Mobile all'ultima versione e ho provato anche con altri telefoni ma non succede niente. Risolvete questo bug al più presto, grazie.

• Salve a tutti!

Il nostro team ha appena rilasciato un fix per il problema con le Cronache Eroi in cui il tasto "rivela" per l'eroe giornaliero non funzionava.

Ci spiace sinceramente tanto per tutti i giocatori impattati da questo problema.

Se entrate nel gioco, vi preghiamo di accettare il nostro Pacchetto Regalo che include: 50 Gettoni Eroi, 1000 Gemme e 2 Giocatori di Grado Universale.

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Aggiornamento: Leggere il messaggio segnato come soluzione!

Salve a tutti!

Abbiamo segnalato questo problema al nostro team, e stanno provvedendo a sistemarlo il prima possibile.
    Vi terremo aggiornati non appena avremo novità!

Grazie della segnalazione!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Salve a tutti!

Il nostro team ha appena rilasciato un fix per il problema con le Cronache Eroi in cui il tasto "rivela" per l'eroe giornaliero non funzionava.

Ci spiace sinceramente tanto per tutti i giocatori impattati da questo problema.

Se entrate nel gioco, vi preghiamo di accettare il nostro Pacchetto Regalo che include: 50 Gettoni Eroi, 1000 Gemme e 2 Giocatori di Grado Universale.

• y76qyc3ehdu3's avatar
    y76qyc3ehdu3
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera, scusate ma io ho nuovamente il problema di blocco nell'Accademia Eroi. Mentre stavo avanzando oggi pomeriggio nella sezione, mi si e' bloccato. Tutt'ora è in blocco dalle ore 16.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao y76qyc3ehdu3,

grazie di avercelo fatto sapere, faremo in modo che questa situazione possa venire controllata nuovamente.

Sai dirci data e ora esatta della prima volta che hai notato il problema?
    Sai darci anche il tuo nominativo nel gioco?

Se giochi da Android, potresti anche provare a svuotare le cache, su iOS invece consiglio questa guida.
    Aspettiamo tue!

• y76qyc3ehdu3's avatar
    y76qyc3ehdu3
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho notato che accade quando l'eroe e' Jaap Stam. 

Circa alle ore 14-14.15 di oggi, giovedì 20 febbraio, ho aperto la sezione Prova Eroi e completato il primo blocco del percorso.  Volevo passare oltre blocco ma si e' bloccato il percorso intero.

Mi dispiace ma non ricordo l'ora esatta della prima volta, mi sembra fossero le ore 16 di martedì 18.

Nel gioco il mio nominativo e' Masca.

• Buongiorno, se uno aveva già finito le cronache Beckham come fa a fare l'obiettivo della modalita' incubo nelle.missioni degli heroes?

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.223 PostsLatest Activity: 10 days ago