iurbgj47qeb5Newcomer1 day agoNon riesco a scambiare i miei giocatori per frammentiNonostante abbia tolto i giocatori interessati da tutte le formazioni compresa la gauntlet mod, mi visualizza le carte come in formazione Screenshot_20261009_191129_FC Mobile.jpg1.3 MB
Recent DiscussionsNon riesco a scambiare i miei giocatori per frammenti Nonostante abbia tolto i giocatori interessati da tutte le formazioni compresa la gauntlet mod, mi visualizza le carte come in formazione Giocatori risultano ingaggiati anche se rimossi dalla formazione Vorrei scambiare negli ingaggi del Piero, togliendolo da tutte le formazioni,vado e mi dice che è ancora in formazione e da 3 ore che cerco di risolvere questo problema,ho provato a vedere se lo face...Segnalazione bug in "confronto" Sembra che nel confronto ci sia un bug. All'inizio della partita uno dei 2 giocatori viene sempre disconnesso Gettone bilancia non ricevuto Salve, gioco a FC Mobile 27 e da 2-3 giorni non ricevo il Gettone Stellare: Bilancia previsto dall’evento. Effettuo regolarmente l’accesso, ma il gettone non viene accreditato. Potete controllare il ...Ho premuto elimina il mio account per sbaglio Ho premuto per sbaglio elimina il account mi chiamo Garry2