Forum Discussion

7 Replies

• 2ahcd1zmgx4y's avatar
    2ahcd1zmgx4y
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Sono ancora l'utente [ID rimosso dal moderatore. Per favore, evitiamo di condividere informazioni personali sulle bacheche pubbliche. EA_Claus]

Volevo specificare che ho speso moltissimi soldi e non ho trovato nulla quindi i 117 ovr che arrivano fino a 122 sarebbero il top,e il compenso a ciò che ho speso e non ho trovato e che un mio amico ha trovato gratis, grazie mille ancora e arrivederci,spero che sia realizzabile questa cosa, così metterò FC mobile nell' app store con 5 stelle, arrivederci 

• 2ahcd1zmgx4y's avatar
    2ahcd1zmgx4y
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Salve ea,io non ho ottenuto i 200 draft sono l'utente [ID rimosso dal moderatore. EA_Claus]

E volevo chiedere se per me potrebbero arrivare 10 giocatori gen 117 ovr invece che solo due dato che un mio amico grazie a quel bug ha tutta la squadra+panchinari 117 di partenza e che arriveranno fino a 122, lui con quel bug non ha speso un centesimo mentre io ho speso moltissimi soldi in questo evento,tenevo a ringraziare EA se riuscirà a fare questa cosa per me e in più se questa cosa si potrà fare metto FC mobile 5 stelle di recensione, grazie ancora e auguro il meglio per questo gioco favoloso e unico, arrivederci 

• 2ahcd1zmgx4y's avatar
    2ahcd1zmgx4y
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buonasera,io sono una persona che non ha avuto i 200 draft e credo che dato che ho speso soldi veri e anche tanti mi piacerebbe avere 10 gen 117 ovr invece che solo due perché con i soldi che ho speso non ho trovato nulla e non ritengo giusto che nonostante io abbia speso così tanto soldi nel gioco non abbia trovato nulla,quindi vorrei 10 gen 117 ovr grazie mille,buona continuazione.

• Dopo promesse e ripromesse siamo stanchi e oggi ne abbiamo abbastanza. Prima con i draft che le cose sarebbero cambiate, ancora dopo la compensazione dei 200 voucher di cui ancora non sappiamo niente però a mettere i video per i playstyle si e nessuna comunicazione. Stamane senza nessun avviso sono stati rimossi i giocatori della champions league del primo turno senza nessun preavviso dopo che ci era stato promesso che sarebbero rimasti. Ora aspettiamo una doppia compensazione e pretendiamo almeno un 117 a scelta tra i 3 che sono saliti visto che ognuno di noi aspettava il momento giusto e avevamo tutti i token pronti per prenderne almeno 1.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
406 Posts