Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA SPORTS FC™
  4. FC Mobile

Forum Discussion

Amon86's avatar
Amon86
New Novice
1 month ago

Acquisto soldi

Buongiorno vorrei sapere se ci fosse un metodo per fare più transazioni della valuta denaro su fc mobile store invece di cliccare per decine di volte per i credito di lp point. Grazie mille

problemi tecnici
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• sc9wrn2l3yl8's avatar

Bug "partecipa a una lega"

Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente...
    sc9wrn2l3yl8
    14 hours ago
  • 4abiiqyj0o0v's avatar

Premi tots mancanti

Oggi ho completato le missioni Tots e quando ho premuto per ritirare il premio finale non me l'ha fatto ritirare e poi è sparito. C'erano due draft e 200 rank up
    4abiiqyj0o0v
    5 days ago
  • 4abiiqyj0o0v's avatar

Blanc è cambiato

Non riesco a capire perché Blanc è passato da OVR 120 a un semplice 117 è INAMMISSIBILE E il mio account è nome utente Daniel.17 La mail è [edit: email address removed] ein questi giorni ho speso ...
    4abiiqyj0o0v
    5 days ago
  • ArRabiot's avatar

Bug capitolo icone

Buongiorno, ho completato vari obiettivi della vecchia campagna icone di Beckham ma non riesco a ritirare i premi
    ArRabiot
    7 days ago
  • 9371357963746222's avatar

Bug di un giocatore fc mobile

salve oggi nel ora di pranzo o comprato un giocatore dal mercato SZOBOSZLAI over 117 però portato a 122 lo pagato circa 2.700.000 dopo averlo comprato lo metto in formazione vedendo se era forte al p...
    9371357963746222
    8 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago