exv16o23yjjdRising Novice1 year agoAllenamento e dettagli giocatori in crush Problema allenamento giocatori e configurazione dettagli giocatori, il gioco va in blocco e rimane lo sfondo del gioco in crush e non resta che riavviare il gioco da capo. Non si può continuare a gi...Show MoreScreenshot_20240709-195722.png253 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago363 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago363 Posts
Recent Discussionsgiocatore scomparso dal club buon pomeriggio, l'altra sera ho avanza di 2 gradi uno dei miei 3 Ronaldo toty inserendolo in squadra e poi rimuovendolo subito dopo, oggi mi sono accorto che quel Ronaldo toty non è più presente all...Help Help Pls Ho pagato 5 €per 3 pack non mi sono arrivati Match maching Il gioco Vsa è troppo squilibrato, incontri gen troppo alte ed anche troppo basse. Rendono il gioco poco piacevole perché anche vincere contro gen molto basse..... e viceversa. Ciao. Evento TOTY ingiocabile L'evento Toty 2026 proposto su FC Mobile è ingiocabile. Per un free to play è praticamente impossibile arrivare ad un 116-117. Per un player che shoppa è un vero e proprio furto legalizzato in quanto...