Rocmi269Rising Newcomer3 months agoAttivazione fc26 ultimate edition Ho acquistato fc26 ultimate edition, me lo da acquistato, ma non mi fa giocare, cosa devo fare?
Rocmi269Rising Newcomer3 months agoForse é importante dire, che sto provando a giocare da Nintendo Switch..
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 12 hours ago356 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 12 hours ago356 Posts
Recent DiscussionsOfferta gemme Salve, ho completato l’offerta di telepass per 87k gemme, ancora non mi è arrivato nulla, l’altra volta ci ha messo tantissimo tempo come mai? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines ...missione non riscattabile missione partecipa ha una sfida weekend non completabile Missioni settimanali Buona sera nelle missioni settimanali c'è scritto di partecipare ad una sfida weekend, io ho partecipato e ho vinto le sfide, ma non mi fa riscattare la missione.. potete aiutarmi? (CM: Thread move...PREMIO SFIDA WEEKEND Ho giocato la sfida weekend sia sabato che domenica ma non mi ha dato il premio missione . (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.) Non riesco a vincere neanche una partita su Fc mobile Ormai ho quasi deciso di disinstallare il gioco... Sono salito di livello in modo impressionante, da un po' di tempo non riesco a vincere una partita, qualsiasi avversario mi devasta. Non riesco a fa...