reneraptor851 year agoAumentare grado giocatore Ho 5 dudek e 3 mascherano,non me li da disponibili per aumentare il grado di maldini,sicuramente sbaglio qualcosa, mi spiegate come aumentare di grado?
EA_RigelCommunity Admin1 year agoHai già provato a seguire i consigli della guida sugli aumenti di grado, @reneraptor85?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago368 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago368 Posts
Recent DiscussionsAttacco toty Io ho più di 20 giocatori UTOTY ma non mi fa lo stesso andare avanti spiegazioni grazie Da un account all’altro voglio collegarne il mio account EA con un’altro ma l’email non passa dall’altro profilo.quetso è il mio UID: 1047458306762354688 Mancato acquisto pass stelle Salve a tutti, ho fatto l'acquisto del pass stelle ma non si è sbloccato nulla... nel play store risulta che la transazione è andata a buon fine, i soldi dalla mia carta sono stati anche presi. Ho fa...Bug Cronache di Beckham Sto riscontrando un bug sul Capitolo I di Cronache di Beckham, nonostante abbia completato tutte le attività del capitolo in modalità incubo non viene sbloccato il premio finale Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile?