Forum Discussion

mbyuefymj936's avatar
mbyuefymj936
Seasoned Newcomer
12 days ago

Blocco/esclusione dalle leghe

Salve, ieri sono entrato e uscito da diverse leghe perché non riuscivo a decidermi su quale fosse la migliore e per avere più scelta possibile, ma ad un certo punto quando ci riprovo mi dà errore e non mi fa più unire a nessuna lega. Sapete in quanto tempo si risolve questo problema? Grazie. 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao mbyuefymj936​,

a volte è necessario un periodo di pausa prima di poter entrare in una nuova lega. 

Per favore, prova ad aspettare 24 ore piene prima di cercare una nuova lega.

Ti lascio nel frattempo anche le nostre guide per problemi su dispositivi Android e dispositivi iOS, che contengono operazioni di risoluzione dei problemi come pulire la cache e reinstallare il gioco, che potrebbero sbloccare la situazione, se aspettare 24 ore piene non funziona.

L'errore che ricevi sembra essere legato alla connessione, potrebbe fare la differenza usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema.

Facci sapere come va.

• mbyuefymj936's avatar
    mbyuefymj936
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Ho già provato a reinstallare il gioco e usare una rete diversa ma non funziona, secondo me è una specie di ban legato all'essere entrato e uscito troppe volte dalle leghe.. errore mio. Peccato perché perdo i premi stagionali 

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago
324 Posts