Forum Discussion

Sorata4's avatar
2 years ago

bug aiutatemi

Verso le 16:15 del giorno 14/01/2024(cioè ieri) avevo deciso di mettere in vendita sul mercato il difensore centrale Maldini gradato al blu (quindi 94 con allenamento al 15). poco dopo ho deciso di toglierlo ma, non appena sono andato nella sezione “i miei ordini”,senza che premessi nulla, mi appare una schermata dove mi dice che il mio giocatore è stato scartato e ho ricevuto 100 monete. Io non ho premuto nulla, ha fatto tutto solo. Vi prego fate qualcosa, capite che c’è differenza tra ricevere 30/31 milioni e ricevere 100 monete. Mi servono quei soldi o comunque il giocatore. Non lo so cosa potete fare però per favore aiutatemi perché non è giusto che ricevo 100 monete non avendo fatto nulla. Io non ho premuto letteralmente nulla, apro i miei ordini e mi appare questa schermata 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Sorata4, da Answers HQ purtroppo non possiamo intervenire, né indagare sugli account.

Al momento non ci sono bug che scartino o mettano in vendita giocatori senza che l'azione sia stata fatta da chi gioca, però potresti in caso contattare direttamente da FC Mobile l'Assistenza Clienti, e vedere se possano fare qualcosa (non pensiamo ciò sia possibile, ma è l'unica strada da poter, eventualmente, tentare). 

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
370 Posts