Forum Discussion

Sorata4's avatar
2 years ago

bug aiutatemi

Prodotto: EA SPORTS FC Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Quali sono la marca e il modello del tuo dispositivo? iPhone 12 Pro
Qual è il Firmware del tuo dispositivo? Apple
What is your game version? f.c. mobile
In quale modalità di gioco si è verificato il problema? Negozio
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Che cosa succede? Verso le 16:15 del giorno 14/01/2024(cioè oggi) avevo deciso di mettere in vendita sul mercato il difensore centrale Maldini gradato al blu (quindi 94 con allenamento al 15). poco dopo ho deciso di toglierlo ma, non appena sono andato nella sezione “i miei ordini”,senza che premessi nulla, mi appare una schermata dove mi dice che il mio giocatore è stato scartato e ho ricevuto 100 monete. Io non ho premuto nulla, ha fatto tutto solo. Vi prego fate qualcosa, capite che c’è differenza tra ricevere 30/31 milioni e ricevere 100 monete. Mi servono quei soldi o comunque il giocatore. Non lo so cosa potete fare però per favore aiutatemi perché non è giusto che ricevo 100 monete non avendo fatto nulla. Io non ho premuto letteralmente nulla, apro i miei ordini e mi appare questa schermata
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 4:15 PM

Verso le 16:15 del giorno 14/01/2024(cioè oggi) avevo deciso di mettere in vendita sul mercato il difensore centrale Maldini gradato al blu (quindi 94 con allenamento al 15). poco dopo ho deciso di toglierlo ma, non appena sono andato nella sezione “i miei ordini”,senza che premessi nulla, mi appare una schermata dove mi dice che il mio giocatore è stato scartato e ho ricevuto 100 monete. Io non ho premuto nulla, ha fatto tutto solo. Vi prego fate qualcosa, capite che c’è differenza tra ricevere 30/31 milioni e ricevere 100 monete. Mi servono quei soldi o comunque il giocatore. Non lo so cosa potete fare però per favore aiutatemi perché non è giusto che ricevo 100 monete non avendo fatto nulla. Io non ho premuto letteralmente nulla, apro i miei ordini e mi appare questa schermata 

No RepliesBe the first to reply

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.216 PostsLatest Activity: 9 hours ago