Forum Discussion

A80CS's avatar
A80CS
New Rookie
2 months ago
Solved

Bug Centro Calcio e lag generale

Vorrei segnalare un bug che si può riscontrare nell'evento "Centro Calcio", o meglio che riscontro io ma molto probabilmente non sono l'unico.

È cominciato da stamattina, e si riscontra più precisamente nel capitolo "TOTW" dove di solito appare il bottone a forma di freccia per rivelare i giocatori della settimana ma oggi stranamente non appare. Ho provato a chiudere e riaprire più volte ma rimane così, e ho anche aggiornato il mio sistema operativo iOS e l'app FC Mobile all'ultima versione ma ancora non riesco a farlo riapparire.

Vorrei segnalare anche un lag generale di tutto il gioco specialmente fuori dalla partita, ad esempio quando nell'evento delle cronache dei sei eroi devo completare il cammino e aprire tanti pacchetti e in quel momento, e non solo, il gioco risulta molto lento.

Sotto intanto allego la foto del problema TOTW e spero di ricevere in fretta una risposta, grazie:

• Ciao a tutti, 

per favore, assicuratevi di aver aggiornato il gioco. I nostri team hanno rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema con la galleria TOTW.

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con questa funzionalità.

3 Replies

• Vorrei segnalare un bug relativo al centro calcio. Le altre volte di solito compariva una freccia per rivelare i giocatori della settimana, ma già da questo giovedì, la freccia non compare più. La situazione è rimasta la stessa, nonostante io abbia riprovato ad aprire/chiudere più volte l'app. Ho anche provato a riavviare il telefono, ma non è cambiato niente. Spero che risolviate al più presto. 

Intanto vi allego una foto del problema

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao A80CS​ e 5032f19b680f2987​,

grazie per le vostre segnalazioni di questo problema con la galleria TOTW.

Per favore, provate le procedure di risoluzione dei problemi in questa guida per dispositivi iOS, o in quest'altra per dispositivi Android.

Operazioni come pulire la cache e, se avete salvato i vostri progressi anche reinstallare il gioco, a volte fanno la differenza quando un evento o elemento dell'interfaccia non carica correttamente. 

Se questa situazione persiste per voi anche dopo, inviatemi un messaggio privato con il vostro ID Utente, farò del mio meglio per informare i nostri team della situazione, sembra stia capitando anche ad altri giocatori di recente.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao a tutti, 

per favore, assicuratevi di aver aggiornato il gioco. I nostri team hanno rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema con la galleria TOTW.

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con questa funzionalità.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
346 Posts