Bug Centro Calcio e lag generale
Vorrei segnalare un bug che si può riscontrare nell'evento "Centro Calcio", o meglio che riscontro io ma molto probabilmente non sono l'unico.
È cominciato da stamattina, e si riscontra più precisamente nel capitolo "TOTW" dove di solito appare il bottone a forma di freccia per rivelare i giocatori della settimana ma oggi stranamente non appare. Ho provato a chiudere e riaprire più volte ma rimane così, e ho anche aggiornato il mio sistema operativo iOS e l'app FC Mobile all'ultima versione ma ancora non riesco a farlo riapparire.
Vorrei segnalare anche un lag generale di tutto il gioco specialmente fuori dalla partita, ad esempio quando nell'evento delle cronache dei sei eroi devo completare il cammino e aprire tanti pacchetti e in quel momento, e non solo, il gioco risulta molto lento.
Sotto intanto allego la foto del problema TOTW e spero di ricevere in fretta una risposta, grazie:
Ciao a tutti,
per favore, assicuratevi di aver aggiornato il gioco. I nostri team hanno rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema con la galleria TOTW.
Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con questa funzionalità.