Forum Discussion

A80CS's avatar
A80CS
New Rookie
1 month ago
Solved

Bug Centro Calcio e lag generale

Vorrei segnalare un bug che si può riscontrare nell'evento "Centro Calcio", o meglio che riscontro io ma molto probabilmente non sono l'unico.

È cominciato da stamattina, e si riscontra più precisamente nel capitolo "TOTW" dove di solito appare il bottone a forma di freccia per rivelare i giocatori della settimana ma oggi stranamente non appare. Ho provato a chiudere e riaprire più volte ma rimane così, e ho anche aggiornato il mio sistema operativo iOS e l'app FC Mobile all'ultima versione ma ancora non riesco a farlo riapparire.

Vorrei segnalare anche un lag generale di tutto il gioco specialmente fuori dalla partita, ad esempio quando nell'evento delle cronache dei sei eroi devo completare il cammino e aprire tanti pacchetti e in quel momento, e non solo, il gioco risulta molto lento.

Sotto intanto allego la foto del problema TOTW e spero di ricevere in fretta una risposta, grazie:

• Ciao a tutti, 

per favore, assicuratevi di aver aggiornato il gioco. I nostri team hanno rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema con la galleria TOTW.

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con questa funzionalità.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti, 

per favore, assicuratevi di aver aggiornato il gioco. I nostri team hanno rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema con la galleria TOTW.

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi con questa funzionalità.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao A80CS​ e 5032f19b680f2987​,

grazie per le vostre segnalazioni di questo problema con la galleria TOTW.

Per favore, provate le procedure di risoluzione dei problemi in questa guida per dispositivi iOS, o in quest'altra per dispositivi Android.

Operazioni come pulire la cache e, se avete salvato i vostri progressi anche reinstallare il gioco, a volte fanno la differenza quando un evento o elemento dell'interfaccia non carica correttamente. 

Se questa situazione persiste per voi anche dopo, inviatemi un messaggio privato con il vostro ID Utente, farò del mio meglio per informare i nostri team della situazione, sembra stia capitando anche ad altri giocatori di recente.

• Vorrei segnalare un bug relativo al centro calcio. Le altre volte di solito compariva una freccia per rivelare i giocatori della settimana, ma già da questo giovedì, la freccia non compare più. La situazione è rimasta la stessa, nonostante io abbia riprovato ad aprire/chiudere più volte l'app. Ho anche provato a riavviare il telefono, ma non è cambiato niente. Spero che risolviate al più presto. 

Intanto vi allego una foto del problema

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
362 Posts