Forum Discussion

PepponeSG1995's avatar
PepponeSG1995
New Novice
27 days ago

Bug dopo aggiornamento rivals di stamane

Mi sta succedendo che quando voglio iniziare qualsiasi partita di rivals sia nella sezione division che nella sezione ultimate tots quando devi completare le sfide arriva alla fine del caricamento e si blocca lì anche se già prima si vede che c’è qualche problema perché non compaiono o giocatori quando bisogna premere su pronto 

7 Replies

• Non riesco a giocare alle division rivals sia nelle partite vere e proprie che nella sezione dedicata all’ultimate tots arriva al caricamento e rimane fermo lì e intanto i miei biglietti se li prendono e mi da la partita persa 

CM Note: I’ve moved your post to the Italian boards. Please follow the forum rules and make sure to post in the correct language section. 

• Sanket365's avatar
    Sanket365
    New Novice
    27 days ago

I don't understand your language. But from screenshot I am also facing same issue in Division Rivals.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao PepponeSG1995​,

anche altri giocatori  ci hanno segnalato lo stesso problema stamane. Grazie per gli screenshot e per la tua segnalazione qui. 

Per favore, condividi anche tu le informazioni richieste nella discussione messa in evidenza sulle bacheche inglesi, per aiutare i nostri team a venirne a capo.

Apprezziamo la tua pazienza e nel frattempo sembra che riavviare il gioco abbia risolto il problema per alcuni giocatori.

Facci sapere se riavviare il gioco funziona per te oppure se persiste anche dopo aver riavviato.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    26 days ago

Grazie per la conferma e per la tua pazienza.

Mi dispiace che il problema persista ancora oggi per te e che riavviare il gioco non abbia risolto, come segnalato da altri giocatori.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    26 days ago

Prova per favore a cambiare il tuo banner, il tema e il logo con quelli di default.

Altri giocatori sulle bacheche inglesi sembrano essere riusciti a giocare correttamente dopo averlo fatto.

Potrebbe funzionare anche nel tuo caso.

• Sì funziona grazie mille ma ora i ticket di ieri andati via così della sfida degli ultimate tots chi me li restituisce?