Forum Discussion

sc9wrn2l3yl8's avatar
sc9wrn2l3yl8
Seasoned Newcomer
2 days ago

Bug "partecipa a una lega"

Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente: [ID giocatore rimosso dal moderatore. Evitiamo di condividere informazioni personali pubblicamente, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

si richiede intervento esterno. In attesa di riscontro, cordiali saluti. Jasper23

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao sc9wrn2l3yl8​

hai provato a cambiare lega per cercare di capire se entrare in una nuova lega adesso risolve il problema? 

Controlla, per favore, se c'è un aggiornamento da scaricare per il gioco. 

Facci sapere se questo errore persiste per te dopo aver cambiato lega ed aver aspettato qualche altro giorno.

• sc9wrn2l3yl8's avatar
    sc9wrn2l3yl8
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ho provato a cambiare leghe, ad avviare amichevoli ma niente! Ho provato veramente in diversi modi ma non riesco nemmeno svuotando la cache. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Grazie per la conferma.

Sembra che la missione rimanga bloccata anche per altri giocatori. Ho trovato altre segnalazioni simili di recente. 

Per favore, inviami un Messaggio Privato con il tuo ID giocatore; farò del mio meglio per condividerlo con i nostri team e tenerti aggiornato su eventuali sviluppi qui.

• sc9wrn2l3yl8's avatar
    sc9wrn2l3yl8
    Seasoned Newcomer
    13 hours ago

Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Posso fornirvi il mio UID per supporto intervento esterno. In attesa di riscontro, cordiali saluti.

[Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 hours ago

Ho spostato qui la tua nuova discussione.

Per favore, inviami il tuo ID giocatore tramite messaggio privato.

Apprezziamo la tua pazienza con il mancato completamento di questa missione.