so5q90mpnethRising Novice6 days agoEa fifa fc il peggiore questo annoMenomale che la stagione è finita un gioco che per fortuna non avra seguito.Una schifezza mai vista.
Recent DiscussionsAutomatico Io non riesco più a giocare pk va tutto automatico però ho tolto le cose automatiche Contenuti mensili non rciveuti Io avevo comprato un pacchetto mensile da 2,49 euro però mi sono splo arrivati gli fc points e 1000 gemme il primo giorno per poi il secondo giorno in poi non mi stanno più arrivando id:latticino [...Ea fifa fc il peggiore questo anno Menomale che la stagione è finita un gioco che per fortuna non avra seguito. Una schifezza mai vista. Come partecipare alla FC Mobile Beta limitata Testflight io ho sul mio ipad testflight e sto cercando di aver fc beta ma mi chiede un codice. come posso ottenere questo codice [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Account hackerato e contenuti mancanti Today I found my account without any player without me selling anyone but I still got back 33k shards I think a hacker got into my account name Is Jonathan please help me to Recover my players becau...