Forum Discussion

65by4me7gfcv's avatar
65by4me7gfcv
New Novice
28 days ago

EA FC mobile lag e disconnessioni

Buongiorno. Non so se è un problema mio oppure avete problemi con il server. Da agosto o settembre in pratica quando gioco con EA FC mobile in modalità on-line le partite dopo un po' diventano ingiocabili. I comandi non rispondono più e la velocità si triplica . Poi si blocca mi arriva il messaggio di connessione scarsa. Io sono connesso con la fibra e con altri giochi non ho questo problema.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao 65by4me7gfcv​,

da come descrivi la situazione durante le partite online, con la velocità che si triplica e i comandi che non rispondono, sembra che si tratti di rubberbanding, un problema legato alla connessione.

Ti suggerisco di provare la Procedura di risoluzione dei problemi suggerita in questa guida per risolvere problemi su dispositivi Android, oppure in quest'altra guida per risolvere problemi su dispositivi iOS.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

• 65by4me7gfcv's avatar
    65by4me7gfcv
    New Novice
    6 days ago

Ho provato la procedura di risoluzione del problema. Come dovrei fare il backup del gioco? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Per salvare i tuoi progressi, puoi  collegare il gioco a un account EA, Facebook, Google Play su Android o Apple/Game Center su iOS seguendo questa guida.

Se gli errori di connessione persistono anche dopo aver seguito le procedure di risoluzione dei problemi suggerite, potrebbe essere necessario usare una connessione diversa del tutto.

• Buongiorno. Non riesco nemmeno a giocare sfide con gli amici impossibile la connessione del server.

• 65by4me7gfcv's avatar
    65by4me7gfcv
    New Novice
    5 days ago

Mettere dei video dove spiega i problemi da risolvere, in lingua italiana no? Ho fatto tutte le prove il problema ancora sussiste.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
354 Posts