nancyl803 years agoErrore aumento di grado Ciao a tutti stavo aumentando di grado un giocatore da 10 a 15 avendone comprato diversi uguali e mentre aggiungevo il giocatore mi ha dato un errore e quello che stavo usando per lo scambio è sparit...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago355 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago355 Posts
Recent Discussionsmissione non riscattabile missione partecipa ha una sfida weekend non completabile Missioni settimanali Buona sera nelle missioni settimanali c'è scritto di partecipare ad una sfida weekend, io ho partecipato e ho vinto le sfide, ma non mi fa riscattare la missione.. potete aiutarmi? (CM: Thread move...PREMIO SFIDA WEEKEND Ho giocato la sfida weekend sia sabato che domenica ma non mi ha dato il premio missione . (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.) Non riesco a vincere neanche una partita su Fc mobile Ormai ho quasi deciso di disinstallare il gioco... Sono salito di livello in modo impressionante, da un po' di tempo non riesco a vincere una partita, qualsiasi avversario mi devasta. Non riesco a fa...Missione settimanale non riscattabile Sia ieri che oggi ho partecipato alla sfida weekend, le ho vinte entrambe ma nessuna delle due mi ha permesso di riscattare la missione. Non so se sia un mio problema oppure sia un bug, però invito i...