nancyl802 years agoErrore aumento di grado Ciao a tutti stavo aumentando di grado un giocatore da 10 a 15 avendone comprato diversi uguali e mentre aggiungevo il giocatore mi ha dato un errore e quello che stavo usando per lo scambio è sparit...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 20 hours ago398 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 20 hours ago398 Posts
Recent DiscussionsAcquisto soldi Buongiorno vorrei sapere se ci fosse un metodo per fare più transazioni della valuta denaro su fc mobile store invece di cliccare per decine di volte per i credito di lp point. Grazie mille Imbroglioni in FC Mobile Sfide impossibili e brogli in VSA rendono il gioco frustrante e di conseguenza non più piacevole. Un Addio alla comunity di FC. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Fix OVR Toty Fix OVR please. Vedi Foto L'unica cosa buona di FC mobile è la grafica La connessione del gioco fà schifo, và sempre via, nella modalità confronto è impossibile giocare, troppo lento ed in ritardo, anche se ho la fibra a casa, per non parlare dei giocatori, pieni di bug...I.A. e Fifa fc. Perché in questo gioco l'intelligenza Artificiale, praticamente imbroglia. Specie negli ultimi eventi capped o meglio direi uncapped ci sono sfide (4 Capitolo capped) dove le partite sono invincibi...