nancyl802 years agoErrore aumento di grado Ciao a tutti stavo aumentando di grado un giocatore da 10 a 15 avendone comprato diversi uguali e mentre aggiungevo il giocatore mi ha dato un errore e quello che stavo usando per lo scambio è sparit...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 8 minutes ago382 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 8 minutes ago382 Posts
Recent DiscussionsFc mobile bug pass ginga Salve, ho completato interamente il Pass Ginga su FC Mobile e ho riscattato il premio del livello 30, cioè il giocatore Dybala 120 OVR. Il problema è che, dopo averlo riscattato, il giocatore...Bug centro calcio sezione POTW è TOTW Buongiorno, vorrei segnalare un bug relativo alla sezione POTM del centro calcio. In tal caso, ho provato a selezionare uno dei giocatori, tipo Dimarco, e non me lo fa ottenere in cambio di altri gio...Match maching Il gioco Vsa è troppo squilibrato, incontri gen troppo alte ed anche troppo basse. Rendono il gioco poco piacevole perché anche vincere contro gen molto basse..... e viceversa. Ciao. Dove spendere Gettoni Club Ma non ho capito perché ci fanno fare nel centro calcio partite di liga in confronto (Sabato e Domenica) regalando gettoni club (o Token Club) ma poi non esiste una sezione nel negozio per riscattarl...Bug acquisto FC Points Ho acquatico un pacchetto di fc points da €0,49 mi ha dato errore di acquisto e non mi ha dato i fc points ma il pagamento è avvenuto comunque, ero uscito per circa 5 minuti ma la ricompensa non lo r...