nancyl803 years agoErrore aumento di grado Ciao a tutti stavo aumentando di grado un giocatore da 10 a 15 avendone comprato diversi uguali e mentre aggiungevo il giocatore mi ha dato un errore e quello che stavo usando per lo scambio è sparit...Show More
EA_RigelCommunity Admin3 years agoCiao a tutti, ricevete un qualche messaggio di errore specifico? Su che dispositivo giocate a FC Mobile?
pfr6vwqy2vs9 to EA_Rigel3 years ago@EA_Rigel Si però già guardando le probabilità di aumento in % da bassa il messaggio dice errore insuccesso e spariscono i giocatori
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago357 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago357 Posts
Recent DiscussionsAcquisto non arrivato Ho acquistato due volte l’offerta Punti FC da 0,49€. Il primo acquisto è stato consegnato correttamente, il secondo no. Il pagamento risulta completato su Google Play. Allego le ricevute e chie...Offerta gemme Salve, ho completato l’offerta di telepass per 87k gemme, ancora non mi è arrivato nulla, l’altra volta ci ha messo tantissimo tempo come mai? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines ...missione non riscattabile missione partecipa ha una sfida weekend non completabile Missioni settimanali Buona sera nelle missioni settimanali c'è scritto di partecipare ad una sfida weekend, io ho partecipato e ho vinto le sfide, ma non mi fa riscattare la missione.. potete aiutarmi? (CM: Thread move...PREMIO SFIDA WEEKEND Ho giocato la sfida weekend sia sabato che domenica ma non mi ha dato il premio missione . (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.)