Zxy_PEPPERising Newcomer1 month agoErrore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago410 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago410 Posts
Recent DiscussionsRiscossione premi Non riesci a ricevere i premi dopo aver coseguito tutti gli obiettivi... Allego 2 foto una dove mi si dice che non risulto essere iscritto ad una lega e l altra in cui sono iscritto, in realtá ua ges...Riscossione premi Ho raggiunto le 10 stelle ma non ho ricevuto le gemme, è la seconda volta che non riscatto i premi... Forse è un problema di sincronizzazione? Gioco con 2 cell uno con android e l altro è un i phone....Segnalazione Volevo segnalare che ho avuto i 200 vaucher ma sfortunatamente mi è uscito solo 1 giocatore da 117 mentre altri giocatori come me stanno riuscendo giocatori in regalo 2 ieri 1 oggi da over 117 spero ...Errore Sconosciuto premio Windchasers Da circa 1 settimana non si riesce a riscuotere il premio [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] 200 draft non ricevuti Io sono uno di quelli che non hanno ricevuto i 200 draft del bug. Per equilibrio ci vuole una compensazione