Zxy_PEPPERising Newcomer5 months agoErrore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...Show More
Recent DiscussionsFC mobile beta Non è cambiato nulla, grafica uguale, gioco e movimenti uguali, ancora non ci sono dei tasti per migliorare i calci d'angolo e le punizioni, intro uguale, non c'è il 2vs2, esultanze uguali, quando se...CONSIGLI PER MIGLIORAMENTI IN FC 25 MOBILE Gentili utenti, presto arriverà FC Mobile 25, in attesa di ciò spero di segnalare alcuni miglioramenti che sarebbe bello inserire. PARTITE CON AMICO/ONLINE - Aggiunta supplementari in caso di pareg...Pass acquistato ma non ricevuto ho comprato il pass su fc mobile ma non me lo da [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Serie BKT Manca Ascoli Calcio. Duplicato in Champion Squad Box nel nuovo pacchetto aggiunto oggi da 35 euro dei giocatori 120 mi ha dato un giocatore già in mio possesso anche se dice che non ti dà duplicati, il giocatore in questione è van der sar [Titolo mo...