Zxy_PEPPERising Newcomer1 day agoErrore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago393 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago393 Posts
Recent DiscussionsCapitolo leggende convocate risulta bloccato Problema capitoli I e II Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare. nel capitolo II risulta bloccato e non fa eseguire le prove abilità e sb...Errore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...GIOCATORI POTM Ho tutti i requisiti per riscattare i giocatori potm, ma il tasto scambia appare spento e non fa cliccare, di conseguenza non posso attingere ai giocatori BUG CAPPED Non riesco a cliccare altre cose oltre a dribbling, nonostante io stamattina abbia completato difesa e dribbling non mi fa schiacciare su altro, solo a me? Gioco pieno di Bug Sta diventando ingiocabile FC troppi bug impediscono di riscattare premi si alza e abbassa la ge generale per non parlare delle modalità VSA e CON ormai un campo di battaglia non di calcio....