Forum Discussion

g4xnw6ixxpv9's avatar
g4xnw6ixxpv9
Seasoned Newcomer
23 days ago
Solved

Gettoni evento aqua vs inferno fc25 mobile

Salve,qualcuno sa dirmi a cosa servono i gettoni aquavsinferno che continuano a regalare nelle sfide quotidiane anche dopo aver completato la bandiera e di conseguenza i premi dei pacchi regalo?...forse mo sono perso qualche step?grazie per l'aiuto in anticipo

• Ciao g4xnw6ixxpv9​,

ho spostato la tua discussione nella bacheca di FC Mobile per risponderti.

I gettoni dell'evento vanno convertiti in biglietti, per sbloccare i vari nodi sul percorso dei premi, fino ad arrivare a Maldini o Zanetti, come premio finale.

Hai avuto modo di navigare la schermata premi dell'evento e trovato come spenderli? 

Facci sapere!

2 Replies

• g4xnw6ixxpv9's avatar
    g4xnw6ixxpv9
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

si ma io dico,dopo aver preso zanetti,continuano a darci gettoni anche la settimana seguente,per quanti gettoni riceviamo sono obiettivamente inutili visto che una volta finito il percorso la prima settimana,non sono più utilizzabili,pensavo di essermi perso qualche passaggio visto che la seconda settimana continuavamo a ricevere gettoni per abbinare le carte dei calciatori...invece a quanto mi state dicendo erano legati al primo gioco,grazie di tutto comunque,buon game

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao g4xnw6ixxpv9​,

ho spostato la tua discussione nella bacheca di FC Mobile per risponderti.

I gettoni dell'evento vanno convertiti in biglietti, per sbloccare i vari nodi sul percorso dei premi, fino ad arrivare a Maldini o Zanetti, come premio finale.

Hai avuto modo di navigare la schermata premi dell'evento e trovato come spenderli? 

Facci sapere!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.266 PostsLatest Activity: 2 days ago