Forum Discussion

Clamas90's avatar
Clamas90
Newcomer
30 days ago
Solved

Giocatore ancora in fase d'acquisto

Salve ho comprato cr7 ma ancora è in fase d'acquisto da stamattina qualcuno mi sa dire come mai ci mette così tanto? 

[Titolo modificato dal moderatore per chairezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao Clamas90​,

a volte potrebbero volerci fino a 72 ore per completare una transazione dal mercato trasferimenti, come spiegato in questa guida su come identificare giocatori mancanti o bloccati sul mercato.

Se questa situazione persiste anche dopo 72 ore, potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida per ottenere assistenza direttamente dall'interno del gioco e dare un'occhiata più da vicino all'account con un nostro operatore.

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che il giocatore che hai acquistato si sblocchi presto! 

• Piattaforma: Android

Gioco: FC Mobile 26

Ho comprato Messi 109 e non mi hanno dato ancora da ieri.

L’ordine è rimasto bloccato nello stato “Purchasing” da oltre 9 ore.

Sono stati detratti 524.000.000 monete, ma non ho ricevuto il giocatore né il rimborso.

Richiedo il rimborso delle monete o la consegna del giocatore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao gmhf9sjw8yga​,

ho spostato qui la tua segnalazione, in quanto si tratta dello stesso problema.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto e contatta il Servizio Clienti dall'interno del gioco se il tuo acquisto sul mercato rimane bloccato per più di 72 ore. 

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago
381 Posts