Fanu001 year agoGioco pessimo Ma ce la fate a fare un aggiornamento decente? Ogni anno è sempre peggio. Impossibile giocare alla modalità VS attacco. Giocatori che perdono la palla senza nessuna indicazione, le punizioni a volte ...Show More
EA_RigelCommunity Admin1 year agoVediamo che ci sono multiple discussione, @Fanu00, e vogliamo accertarci che tu non abbia postato nella bacheca errata. Di che gioco stiamo parlando?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago367 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago367 Posts
Recent DiscussionsGame freezes on post-match screen Game freezes on post-match screen Description: After finishing a match, the game shows a screen where I cannot go back to the menu or continue. The game becomes unresponsive and I must restart the a...Mancato acquisto pass stelle Salve a tutti, ho fatto l'acquisto del pass stelle ma non si è sbloccato nulla... nel play store risulta che la transazione è andata a buon fine, i soldi dalla mia carta sono stati anche presi. Ho fa...Bug Cronache di Beckham Sto riscontrando un bug sul Capitolo I di Cronache di Beckham, nonostante abbia completato tutte le attività del capitolo in modalità incubo non viene sbloccato il premio finale Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile? Problema con la risconnessione dei premi di una missione Non mi fa riscattare le 20 Mila gemme! Avendo fatto a 11 calciatore il livello di allenamento da 25 in su. [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]