m3inpc2jgogf1 year agoHo perso 6 miliardi per colpa di un bug Ho perso ben 6 miliardi per colpa di un bug su ea fc mobile
m3inpc2jgogf to m3inpc2jgogf1 year ago@m3inpc2jgogf Stesso problemam3inpc2jgogf to m3inpc2jgogf1 year ago@m3inpc2jgogf Anche iom3inpc2jgogf to m3inpc2jgogf1 year ago@m3inpc2jgogf Risolveremo in fretta Concordo anche io comunque
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago362 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago362 Posts
Recent DiscussionsHelp Help Pls Ho pagato 5 €per 3 pack non mi sono arrivati Match maching Il gioco Vsa è troppo squilibrato, incontri gen troppo alte ed anche troppo basse. Rendono il gioco poco piacevole perché anche vincere contro gen molto basse..... e viceversa. Ciao. Evento TOTY ingiocabile L'evento Toty 2026 proposto su FC Mobile è ingiocabile. Per un free to play è praticamente impossibile arrivare ad un 116-117. Per un player che shoppa è un vero e proprio furto legalizzato in quanto...Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile?