zh8gt7uqbhalNewcomer7 months agoMancato premio nell’evento BreakersNon ho ricevuto i premi dopo aver completato la missione in cui dovevo segnare una tripletta con un giocatore del Southampton nell’evento Breakers
Recent Discussionsdopo l'acquisto del pass the Champions Ciao ho acquistato il pass the Champions nonostante avere acquistano il pass da 5,99 euro non mi viene data la ricompensa se riuscite ad aiutarmi sarebbe fantastico The World’s Game: progressi delle settimane 2-4 non conteggiati Ciao a tutti, vorrei capire se è successo anche ad altri con l’evento The World’s Game. Per diverse settimane ero rimasto sulla schermata della Settimana 1. Solo oggi mi sono accorto che era possib...Pass stelle non sbloccato dopo l'acquisto Ciao, io oggi ho comprato il nuovo pass della stagione the champions e non ho ricevuto il pass cosa devo fare, attengo una risposta, [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Suggerimenti per FC Mobile 2027 Il gioco deve avere degli aggiornamenti nei movimenti, aggiungere 2vs2 perché sta iniziando a stancare, i portieri e i giocatori fanno cose imbarazzanti, i portieri avvolte si bloccano e i giocatori ...Impostazioni di controllo automatico dei giocatori Io non riesco più a giocare pk va tutto automatico però ho tolto le cose automatiche [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]