BrindisiCity211 year agoNon posso riscattare un codice Una volta effettuato l'accesso,non mi dà nessun codice da riscattare. Nell'email non c'è nulla,idem negli spam. Potreste aiutarmi? Screenshot_2024-05-29-12-46-45-51_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg419 KB
EA_RigelCommunity Admin1 year agoCi puoi allegare uno screenshot di dove vedi che viene annunciata la possibilità di riscattare un codice?
mattesadx to EA_Rigel1 year agoé già allegato nel primo messaggio, comunque anche a me non vaIMG_9340.png523 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago399 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago399 Posts
Recent DiscussionsNon posso accedere al gioco non mi fa accedere al gioco: appena entro mi manda al sito dell' EA e poi diventa tutto nero. aspetto risposta [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Acquisto soldi Buongiorno vorrei sapere se ci fosse un metodo per fare più transazioni della valuta denaro su fc mobile store invece di cliccare per decine di volte per i credito di lp point. Grazie mille Fix OVR Toty Fix OVR please. Vedi Foto L'unica cosa buona di FC mobile è la grafica La connessione del gioco fà schifo, và sempre via, nella modalità confronto è impossibile giocare, troppo lento ed in ritardo, anche se ho la fibra a casa, per non parlare dei giocatori, pieni di bug...I.A. e Fifa fc. Perché in questo gioco l'intelligenza Artificiale, praticamente imbroglia. Specie negli ultimi eventi capped o meglio direi uncapped ci sono sfide (4 Capitolo capped) dove le partite sono invincibi...