BrindisiCity212 years agoNon posso riscattare un codice Una volta effettuato l'accesso,non mi dà nessun codice da riscattare. Nell'email non c'è nulla,idem negli spam. Potreste aiutarmi? Screenshot_2024-05-29-12-46-45-51_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg419 KB
EA_RigelCommunity Admin2 years agoCi puoi allegare uno screenshot di dove vedi che viene annunciata la possibilità di riscattare un codice?
mattesadx to EA_Rigel2 years agoé già allegato nel primo messaggio, comunque anche a me non vaIMG_9340.png523 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago324 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago324 Posts
Recent DiscussionsNon riesco ad accedere al mio account FC collegato a facebook? Provo ad aprirlo ma mi fa creare un nuovo account Assistenza Come posso risolvere questo problema ? Riassegnazione proprietà lega Ciao ragazzi, volevo capire.. ho notato che un partecipante alla lega da me creata ne è diventato proprietario. 1 come è possibile? 2 come posso riprendermi la lega? Grazie a chie risponderà Offerta gemme Salve a tutti ho completato un offerta gemme e installato amazon prime ma poi le gemme non mi sono state date.. erano 20k.. Bug Centro Calcio e lag generale Vorrei segnalare un bug che si può riscontrare nell'evento "Centro Calcio", o meglio che riscontro io ma molto probabilmente non sono l'unico. È cominciato da stamattina, e si riscontra più precisam...