Forum Discussion

5kwvu1raudoz's avatar
5kwvu1raudoz
Newcomer
3 months ago
Solved

Non riesco a Scaricare FC Mobile

Buon pomeriggio sono un appassionato dei giochi di calcio ho apprezzato fino a oggi i vostri game soprattutto FC mobile ora non riesco più a scaricare il nuovo aggiornamento di FC Mobile mi dice che il mio dispositivo non supporta la nuova app con il suo aggiornamento,ma e' possibile questa cosa????

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 5kwvu1raudoz​,

purtroppo è possibile, come spiegato in questo articolo su requisiti di sistema di FC Mobile.

Se hai collegato il tuo account seguendo questa guida non perderai i tuoi progressi, ma non potrai giocare finché non passerai a un dispositivo supportato. 

Quando passerai a un dispositivo supportato, accedi e ricollega gli account per trasferire i tuoi progressi.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• Volevo chiedervi per chi gioca da tablet (android) se ha riscontrato il mio stesso problema: una volta ricevuto l' aggiornamento del gioco e aperto PlayStore per aggiornarlo, PlayStore mi richiedeva e mi richiede tutt'ora che: " Quest app non e' più compatibile sul tuo dispositivo (Il tablet e' letteralmente nuovo), per ulteriori informazioni contatta gli sviluppatori." Il problema e' che entrando dall' app mi dice che c'e l' aggiornamento e mi manda su play store ma entrando su play store al posto del tasto aggiorna e affianco disinstalla c e' scritto gioca e disinstalla con la frase di prima in rosso sotto. (AVEVO UNO SQUADRONE DA GEN 111 e temo che mi sia dimenticato di aggiungere l' account)

PER FAVORE QUALCUNO MI DIA UN AIUTO SENZA PERDERE L' ACCOUNT 😭

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ynfs78dx1das​,

ho spostato qui la tua segnalazione, la stessa cosa è capitata ad un altro giocatore di recente, per favore fai riferimento anche tu al messaggio messo in evidenza più in alto e alla guida riguardo ai requisiti di sistema e ai dispositivi non più supportati dopo un aggiornamento.

• Grazie per avermi risposto (non e' scontato) però oltre a non perdere l account che mi hai già spiegato come fare, vorrei capire perché il mio dispositivo (tablet, android) NUOVO non venga associato all' applicazione poiché non sono supportati... (Questo commento è solo a scopo informativo data la scarsa conoscenza su questi problemi.)

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
337 Posts