Forum Discussion

e27572eceaa25e1's avatar
2 years ago

Non riesco più a comprare

Da Agosto non riesco più a comprare su iPhone 13, l'errore dice che c'è un ultima transazione pendente ma non è cosi, iTunes funziona come metodo di pagamento, ho effettuato prove con loro, ho contattato l'assistenza dal gioco e mi hanno mandato qui, ho anche disinstallato e re installato l'app, ho cambiato connessione, riavviato il telefono, ho provato di tutto

6 Replies

• Il 24 agosto,ho acquistato il pass,ieri volendo acquistare mi spunta che ancora c’è una transazione in fase di elaborazione.Metto le  foto qui per far vedere cosa mi spunta.

• Anche a me la stessa cosa,provo ad acquistare su Fifa mobile,clicco sul pass o Fifa points e mi dice”

ACQUISTO NON RIUSCITO

L'ultima transazione è ancora in fase di elaborazione. Attendi e riprova più tardi.

• Sto riscontrando lo stesso identico problema, vado ad effettuare il pagamento e mi esce pagamento non riuscito (stiamo elaborando il pagamento precedente quando non c’è stato), avete risolto?

• e27572eceaa25e1's avatar
    e27572eceaa25e1
    2 years ago

No purtroppo sono mesi che provo a chiedere a tutti sia nel gioco che nel forum inglese che qui ma niente, ci hanno completamente abbandonati

• GattoRigato4's avatar
    GattoRigato4
    2 years ago

Dopo l’aggiornamento del 5 dicembre,non mi spunta più”l’ultima transazione è in fase di elaborazione “ma ora clicco sullo star pass o Fifa points e mi dice”acquisti in app non consentiti”e poi subito dopo mi dice”

Spiacenti, la transazione non è stata eseguita correttamente.

Accedi con l'account dello store dell'app e riprova.”io sto impazzendo sinceramente,non so cosa fare più.

• vedah5's avatar
    vedah5
    Newcomer
    2 years ago

Ciao hai risolto il problema che anche io ho questo problema 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.267 PostsLatest Activity: 5 hours ago