gabryele832 years agoObiettivo giornaliero FC mobile E la seconda volta che non mi fa ritirare il premio dopo aver completato tutti gli obiettivi. Qualcuno sa per che? Screenshot_20230929_112549_FC Mobile.jpg932 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago366 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago366 Posts
Recent DiscussionsMancato acquisto pass stelle Salve a tutti, ho fatto l'acquisto del pass stelle ma non si è sbloccato nulla... nel play store risulta che la transazione è andata a buon fine, i soldi dalla mia carta sono stati anche presi. Ho fa...Bug Cronache di Beckham Sto riscontrando un bug sul Capitolo I di Cronache di Beckham, nonostante abbia completato tutte le attività del capitolo in modalità incubo non viene sbloccato il premio finale Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile? Problema con la risconnessione dei premi di una missione Non mi fa riscattare le 20 Mila gemme! Avendo fatto a 11 calciatore il livello di allenamento da 25 in su. [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM] Acquisto mancante Ho pagato 5 € per 3 pack non mi sono arrivati [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]