Occasioni vs attacco squilibrate
Ho scartato diverse partite in vs attacco e in ogni singola partita i miei avversari avevano più occasioni generali di segnare e quindi ciò rendeva le partite squilibrate. Vorrei chiedere quindi di bilanciare le occasioni e di ricompensarmi con un premio per il disagio causatomi . Cordiali saluti ciao [Nome utente rimosso dal moderatore, per favore evitiamo di condividere informazioni personali, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] in caso di id giocatore scrivere nei commenti
Non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo inviarti contenuti aggiuntivi in gioco.
La differenza nel numero di occasioni tra te e il tuo avversario dipende da vari parametri come il valore totale, ed è normale che, a volte, sia tu ad averne di più e che, a volte, sia invece l'avversario.
Per migliorare le possibilità di avere più occasioni rispetto all'avversario, la cosa migliore che puoi fare è continuare a migliorare la squadra cambiando o potenziando i tuoi giocatori, e continuando a giocare e a ricevere premi.
Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.