Forum Discussion

en17rjzs5rkh's avatar
en17rjzs5rkh
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Occasioni vs attacco squilibrate

Ho scartato diverse partite in vs attacco e in ogni singola partita i miei avversari avevano più occasioni generali di segnare e quindi ciò rendeva le partite squilibrate. Vorrei chiedere quindi di  bilanciare le occasioni e di ricompensarmi con un premio per il disagio causatomi . Cordiali saluti ciao [Nome utente rimosso dal moderatore, per favore evitiamo di condividere informazioni personali, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] in caso di id giocatore scrivere nei commenti 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo inviarti contenuti aggiuntivi in gioco.

La differenza nel numero di occasioni tra te e il tuo avversario dipende da vari parametri come il valore totale, ed è normale che, a volte, sia tu ad averne di più e che, a volte, sia invece l'avversario.

Per migliorare le possibilità di avere più occasioni rispetto all'avversario, la cosa migliore che puoi fare è continuare a migliorare la squadra cambiando o potenziando i tuoi giocatori, e continuando a giocare e a ricevere premi.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao en17rjzs5rkh​,

da parte nostra, da EA Forums, non è possibile dare un'occhiata alla tua squadra, alle partite e al tuo account per cercare di capire cosa potrebbe causare questa differenza nelle occasioni tra te e i tuoi avversari nello specifico e non possiamo inviarti contenuti o premi aggiuntivi.

È una cosa che noti in ogni singola partita? Condividi con noi qualche foto dei risultati delle tue partite per aiutarci a capire meglio la situazione.

Se non capita sempre, ma solo ogni tanto, fai anche attenzione al valore della tua squadra rispetto a quello dei tuoi avversari quando succede; valori più alti da parte del'avversario potrebbero essere uno dei motivi. Aumentando quindi il valore della tua squadra, potresti notare un miglioramento.

Aspettiamo tue.

• en17rjzs5rkh's avatar
    en17rjzs5rkh
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buongiorno e innanzitutto grazie per la risposta , volevo confermarvi che nella maggior parte delle partite le occasioni avversarie sono maggiori rispetto alle mie e in alcuni rari casi avviene il contrario detto ciò volevo chiedervi una ricompensa per l accaduto che potrebbe essere un giocatore 117/118 o delle gemme . Vi lascio in allegato una delle tante partite dove il mio avversario aveva 15 occasioni io solo 12 .

Cordiali saluti ciaosonomario

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo inviarti contenuti aggiuntivi in gioco.

La differenza nel numero di occasioni tra te e il tuo avversario dipende da vari parametri come il valore totale, ed è normale che, a volte, sia tu ad averne di più e che, a volte, sia invece l'avversario.

Per migliorare le possibilità di avere più occasioni rispetto all'avversario, la cosa migliore che puoi fare è continuare a migliorare la squadra cambiando o potenziando i tuoi giocatori, e continuando a giocare e a ricevere premi.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• en17rjzs5rkh's avatar
    en17rjzs5rkh
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

E se vi dessi il mio id riuscireste a ricompensarmi per l accaduto?

• en17rjzs5rkh's avatar
    en17rjzs5rkh
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ritengo sia giusto visto i disagi causati da un problema  che ritengo grave visto che da leggenda uno sono sceso a leggenda 3

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

No, non ci è proprio possibile inviarti contenuti in gioco da EA Forums.