Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA SPORTS FC™
  4. FC Mobile

Forum Discussion

so5q90mpneth's avatar
so5q90mpneth
New Novice
2 days ago

Portieri uomo ragnoiù

Portieri parano troppo non è  realistico, 7 o 8 tiri davanti al portiere con calciatori alta finalizzazione.

Ma che problemi avete ?

errori di gioco
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• d3f2dba6f11cf9c4's avatar

Imbroglioni in FC Mobile

Sfide impossibili e brogli in VSA rendono il gioco frustrante e di conseguenza non più piacevole. Un Addio alla comunity di FC. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    d3f2dba6f11cf9c4
    17 hours ago
  • r35jjnbtrzlb's avatar

Missione settimanale non riscattabile

Sia ieri che oggi ho partecipato alla sfida weekend, le ho vinte entrambe ma nessuna delle due mi ha permesso di riscattare la missione. Non so se sia un mio problema oppure sia un bug, però invito i...
    r35jjnbtrzlb
    22 hours ago
  • 8i9caxjdm397's avatar

Acquisto non arrivato

Ho acquistato due volte l’offerta Punti FC da 0,49€. Il primo acquisto è stato consegnato correttamente, il secondo no. Il pagamento risulta completato su Google Play. Allego le ricevute e chie...
    8i9caxjdm397
    1 day ago
  • furi31's avatar

Errore di download

Salve a tutti. È da giorni che non riesco più ad accedere al mio account fc mobile. Ho provato a disinstallare il gioco e installare nuovamente il gioco ma niente, non mi fa accedere. [Titolo modi...
    furi31
    2 days ago
  • 8d1t2vd1vlxe's avatar

Sfide weekend partite festive fcmobile

Salve io non riesco a trovare le sfide weeekend delle partite festive nel mio fcmobile
    8d1t2vd1vlxe
    2 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.