so5q90mpnethNew Novice3 days agoPortieri uomo ragnoiùPortieri parano troppo non è realistico, 7 o 8 tiri davanti al portiere con calciatori alta finalizzazione.Ma che problemi avete ?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago354 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago354 Posts
Recent DiscussionsMissione settimanale non riscattabile Sia ieri che oggi ho partecipato alla sfida weekend, le ho vinte entrambe ma nessuna delle due mi ha permesso di riscattare la missione. Non so se sia un mio problema oppure sia un bug, però invito i...Imbroglioni in FC Mobile Sfide impossibili e brogli in VSA rendono il gioco frustrante e di conseguenza non più piacevole. Un Addio alla comunity di FC. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] EA sport Il gioco purtroppo favorisce chi compra, ed è per questo che non ho mai comprato dal negozio anche perché vincere perché compri non è divertente e antieconomico. imbrogli a parte. Far ingrassare E...Acquisto non arrivato Ho acquistato due volte l’offerta Punti FC da 0,49€. Il primo acquisto è stato consegnato correttamente, il secondo no. Il pagamento risulta completato su Google Play. Allego le ricevute e chie...Errore di download Salve a tutti. È da giorni che non riesco più ad accedere al mio account fc mobile. Ho provato a disinstallare il gioco e installare nuovamente il gioco ma niente, non mi fa accedere. [Titolo modi...