so5q90mpnethRising Novice2 months agoPortieri uomo ragnoiùPortieri parano troppo non è realistico, 7 o 8 tiri davanti al portiere con calciatori alta finalizzazione.Ma che problemi avete ?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago400 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago400 Posts
Recent DiscussionsSuggestions Goodmorning EA Sports team, I have been playing FC Mobile for over three years. I would like to share some suggestions that could improve the game: Player injuries: I think this would make the game.... non mi fa accedere al gioco: appena entro mi manda al sito dell' EA e poi diventa tutto nero. aspetto risposta Acquisto soldi Buongiorno vorrei sapere se ci fosse un metodo per fare più transazioni della valuta denaro su fc mobile store invece di cliccare per decine di volte per i credito di lp point. Grazie mille Fix OVR Toty Fix OVR please. Vedi Foto L'unica cosa buona di FC mobile è la grafica La connessione del gioco fà schifo, và sempre via, nella modalità confronto è impossibile giocare, troppo lento ed in ritardo, anche se ho la fibra a casa, per non parlare dei giocatori, pieni di bug...