Forum Discussion

74440cf158e9c97b's avatar
26 days ago
Solved

Probabile bug per le missioni principali " partecipa a una lega"

Buon pomeriggio volevo segnalarvi un anomalia nelle missioni principali " partecipa a una lega" io sono in una lega già da diverso tempo e non capisco perchè non viene assegnato il premio. Vi prego di correggere l'errore. Per potervi aiutare nel problema vi allego uno screenshot. Ci tengo già a precisare che non ho intenzione di uscire dalla mia lega dal momento che ci partecipo da molto tempo prima del rinnovo delle rivals.  Vi ringrazio

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Quindi la missione "Partecipa a una lega" si è sbloccata per te dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, grazier per avercelo fatto sapere! 

Vado a segnare questa risposta come soluzione, se dovessi riscontrare altri problemi in gioco o con il completamento delle missioni sai dove trovarci!

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao 74440cf158e9c97b​,

purtroppo non abbiamo modo di sbloccare questa missione per te manualmente, terremo nota della tua segnalazione, e apprezziamo la tua pazienza se vorrai provare a diventare membro di una lega diversa temporaneamente, oppure uscire e reintrare nella tua lega corrente, per farci sapere se funziona, sbloccando il logo in premio.

Nel frattempo, hai anche provato a seguire il collegamento dal bottone "Vai" e navigare l'interfaccia di ricerca delle leghe, per cercare di sbloccare la situazione senza dover uscire dalla tua lega? Potrebbe bastare, dato che sei già membro di una lega. 

• 74440cf158e9c97b's avatar
    74440cf158e9c97b
    New Novice
    23 days ago

Si ho provato a cliccare su VAI, ma semplicemente mi butta all'interno della mia lega. No mi spiace ma non ho nessuna intenzione di uscire dalla mia lega. Sono disponibile ad attendere ma vi chiedo di trovare una soluzione. Perchè so che molti sono nella mia stessa situazione.

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Grazie a te per la conferma! Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di problemi nel completare questa stessa missione da altri giocatori in questi giorni, ed i nostri team stanno investigando la situazione. 

Farò del mio meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali sviluppi non appena disponibili!

74440cf158e9c97b
    New Novice
    17 days ago

Buon pomeriggio ci sono aggiornamenti? Perchè è una questione veramente fastidiosa. Oltretutto non serve  nemmeno uscire e rientrare nella lega o in una lega. Ce proprio un bug nella missione. Dopo tutto quello che uno investe in questo gioco, queste cose fanno cadere veramente le braccia!!! Per favore cercate di segnare a chi di dovere e risolvere la cosa. Grazie mille

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    17 days ago

Non ancora mi dispiace, grazie per la tua pazienza con questo bug, ti confermo che abbiamo informato chi di dovere!

74440cf158e9c97b
    New Novice
    15 days ago

Buongiorno, ci tenevo a informarvi che probabilmente con l'aggiornamento Ragnarok hanno risolto il bug.

Vi ringrazio per il vostro lavoro e per avermi / averci ascoltato 

Spero di poter contare sempre cosi su di voi e sul vostro lavoro 

vi auguro

Buon proseguimento

Potete etichettarlo come risolto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Quindi la missione "Partecipa a una lega" si è sbloccata per te dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, grazier per avercelo fatto sapere! 

Vado a segnare questa risposta come soluzione, se dovessi riscontrare altri problemi in gioco o con il completamento delle missioni sai dove trovarci!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 19 hours ago