Forum Discussion

jointhahaha's avatar
jointhahaha
Newcomer
1 month ago
Solved

Probabilità di trovare carte giocatore con OVR massimo

Ciao ragazzi volevo chiedere …. Come mai è dall evento capitani che non ricevo più un giocatore di OVR massimo? È veramente frustrante riuscire a prendere i giocatori solo con lo scambio dei punti scambio di quell evento …… ho amici che ricevono molte buone carte io non sto ricevendo niente da mesi. Ho letto che se una persona apre il pacchetto da 3000 gemme tutti i giorni per tutto un evento riceve come minimo 2 giocatori OVR massimo nel caso di adesso minimo un 114e un 115 ….:: come ripeto io è dall evento capitani che non ricevo più niente 

[Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• Ciao jointhahaha​,

ci dispiace che tu abbia avuto sfortuna di recente con i tuoi premi; tuttavia, possiamo solo suggerirti di continuare a giocare per cercare, come capita ai tuoi amici, di trovare giocatori con OVR migliore tra i tuoi premi. 

Le probabilità in gioco sono le stesse per tutti, così come oggi capita ad un tuo amico, in futuro potrebbe capitare a te di trovare una carta giocatore con OVR massimo.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao jointhahaha​,

ci dispiace che tu abbia avuto sfortuna di recente con i tuoi premi; tuttavia, possiamo solo suggerirti di continuare a giocare per cercare, come capita ai tuoi amici, di trovare giocatori con OVR migliore tra i tuoi premi. 

Le probabilità in gioco sono le stesse per tutti, così come oggi capita ad un tuo amico, in futuro potrebbe capitare a te di trovare una carta giocatore con OVR massimo.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
374 Posts