Forum Discussion

TaHalNerum's avatar
27 days ago
Solved

Problema con “Partecipa a lega”

Buongiorno

segnalo problema con la sezione “Partecipa a lega” in quanto nel momento in cui faccio la richiesta per creare una lega o per partecipare a una lega esistente, spunta il messaggio di errore che indica che sono giá membro di una lega. Allego screenshot del messaggio di errore.

Restando in attesa di vostro cortese riscontro porgo Distinti saluti.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Grazie per la conferma, i nostri team stanno investigando questo errore. 

Apprezziamo la vostra pazienza durante le nostre investigazioni, speriamo anche noi che ne verremo a capo presto in modo che possiate entrare in una nuova lega!

Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto e la conversazione rimane comunque aperta. [EA_Claus]

10 Replies

• anche io e molta altre gente lo ha questo problema, questo perché quando ti sei unito ad una lega e ti hanno cacciato é come se rimani nella lega e non ti puoi unire ad altre, speriamo fixino ma la vedo dura

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao @AlexRuffo_12 e @TaHalNerum,

grazie per le vostre segnalazioni, proviamo qualche operazione per cercare di risolvere questo problema.

Per favore assicuratevi di non avere già una lega, e riavviate il vostro dispositivo, inoltre, potrebbe fare la differenza seguire le istruzioni in questa guida se giocate su iOS, oppure quest'altra guida se giocate su Android, nel caso in cui si tratti di un problema tecnico causato dai dati della cache o di installazione, segui tutte le istruzioni partendo dalla sezione Riavvia l'app, il telefono o la connessione Wi-Fi.

Fateci sapere se dopo aver riavviato e seguito le operazioni suggerite nelle guide questo errore persiste. 

Nel frattempo, quanto tempo è passato dall'ultima volta che eravate in una lega? Siete stati rimossi o la avete abbandonata voi?

• il problema esiste se entri in una lega e ti cacciano quindi si persiste riavviare il dispositivo eliminare la chace non aiuta il problema è all'interno del gioco
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Grazie per la conferma, i nostri team stanno investigando questo errore. 

Apprezziamo la vostra pazienza durante le nostre investigazioni, speriamo anche noi che ne verremo a capo presto in modo che possiate entrare in una nuova lega!

Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto e la conversazione rimane comunque aperta. [EA_Claus]

• Prodotto: EA SPORTS FC Mobile
    Piattaforma:iOS
    Quali sono la marca e il modello del tuo dispositivo? Iphone 16 pro max
    Qual è il Firmware del tuo dispositivo? 16.1
    What is your game version? latest
    In quale modalità di gioco si è verificato il problema? Leghe
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Che cosa succede? Quando cerco di accedere ad una nuova lega non mi fa inviare la richiesta perchè risulto iscritto ad una nuova lega che però non vedo
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 14/01/2025

Quando cerco di accedere ad una nuova lega non mi fa inviare la richiesta perchè risulto iscritto ad una nuova lega che però non vedo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao @b02764d599030939, ti chiedo di far riferimento al messaggio di @EA_Claus poco sopra.
    Siamo a conoscenza del problema ed lo abbiamo condiviso con chi di dovere in modo che possa venire controllato!

• salve non avete ancora capito bene come funzioni il problema della lega fatemi sapere che ve lo dico, ad oggi mi sa che l'unica cosa che è possibile fare è rientrare nel club da dove vi hanno rimosso, però nel mio caso è pieno richiedono una gen altissima e quindi è come se loro sapessero che se mi cacciavano dalla lega mi si buggava il gioco, infatti mi hanno tenuto tempo 5 minuti e nel frattempo ero pure off e mi hanno subito cacciato , se riusciste a fixarlo il prima possibile è meglio anche se dubito riusciate è un problema di codici mi sa

• AlexRuffo_12's avatar
    AlexRuffo_12
    18 days ago

ho provato a riunirmi nella lega dalla quale mi hanno rimosso (quella dove il gioco dice che ne faccio parte se vado sul profilo) ma se faccio la richiesta dice che sono un membro di una lega, il gioco è completamente buggato sistemate il prima possibile 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.201 PostsLatest Activity: 19 hours ago