Amon86Seasoned Newcomer6 months agoProblemi missione 20 premi accesso Buongiorno anche a me è successo che la missione non si aggiorna con i 20 premi accesso. È bloccata sempre a 7. Come posso risolverla? Screenshot_20250702_082409_FC Mobile.jpg583 KB
EA_ClausCommunity Manager5 months agoHai nel frattempo provato in questi giorni ad accedere in gioco, ricevere il Premio Accesso, e verificare se la missione si aggiorna correttamente o se rimane comunque bloccata a 7/20?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago339 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago339 Posts
Recent DiscussionsUid account FC mobile Come faccio a prendere uid account FC mobile se ho l'account sospeso Account FC mobile sospeso per nessun motivo Ieri mattina stavo facendo una partita quando mi è uscita la scritta account bannato per oras cosa devo fare per togliere la sospensione/ban perché ricorso lo già fatto ma nessuno risponde FC mobile Dopo essere espulso da una lega non mi fanno più entrare su un'altra lega Missione non riscattabile la missione: miglioramento abilità non mi si completa, anche se in realtà ho i requisiti per soddisfarla Account Ospite Cari signori dell'EA, vorrei sapere se c'è qualche modo per rendere il mio account ospite in un account che dopo posso collegarlo al mio account EA.