Forum Discussion

Amon86's avatar
Amon86
Seasoned Newcomer
6 months ago

Problemi missione 20 premi accesso

Buongiorno anche a me è successo che la missione non si aggiorna con i 20 premi accesso. È bloccata sempre a 7. Come posso risolverla?

15 Replies

• Buonasera, segnalo un bug su FC Mobile: l’obiettivo “Ritira 20 premi accesso” resta bloccato a 7/20 nonostante abbia continuato a ritirare i premi giornalieri. Il contatore non avanza più.
    Potete verificare e correggere?

Ho già cercato in diversi modi di chiedere aiuto, scrivendo e-mail e con la chat virtuale su FC Mobile e nonostante tutto non c’è stato nessun modo per risolvere o solamente dare una mano.

(CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

ID Utente ricevuto tramite messaggio privato, nel frattempo per favore prova ad aggiornare il gioco dal negozio sul tuo dispositivo, e se hai salvato i tuoi progressi seguendo questa guida puoi anche reinstallarlo per verificare se la situazione si sblocca al prossimo accesso. 

Grazie per la tua pazienza con questa missione!

• Io sto riscattando ricompense d'accesso da più di venti giorni e sulle missioni degli eroi non li segna è rimasto bloccato a sette quindi risolvete questo bug, in molti lo stanno dicendo.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago
370 Posts