Forum Discussion
13 Replies
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
ID Utente ricevuto tramite messaggio privato, nel frattempo per favore prova ad aggiornare il gioco dal negozio sul tuo dispositivo, e se hai salvato i tuoi progressi seguendo questa guida puoi anche reinstallarlo per verificare se la situazione si sblocca al prossimo accesso.
Grazie per la tua pazienza con questa missione!
- EA_Claus9 days ago
Community Manager
Ciao crifitti,
ho spostato la tua segnalazione in questa discussione, la stessa cosa è capitata anche ad altri giocatori.
Per favore inviami anche tu il tuo ID Utente in un messaggio privato, se nessuna delle operazioni di risoluzione dei problemi suggerite in questa discussione sblocca la situazione per te.
Grazie per la tua pazienza nel frattempo!
- crifitti13 days agoNewcomer
Buonasera, segnalo un bug su FC Mobile: l’obiettivo “Ritira 20 premi accesso” resta bloccato a 7/20 nonostante abbia continuato a ritirare i premi giornalieri. Il contatore non avanza più.
Potete verificare e correggere?Ho già cercato in diversi modi di chiedere aiuto, scrivendo e-mail e con la chat virtuale su FC Mobile e nonostante tutto non c’è stato nessun modo per risolvere o solamente dare una mano.
(CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.)
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ricevuto tramite messaggio privato grazie!
- 8d1t2vd1vlxe2 months agoRising Newcomer
Non riesco a seguire la guida per il messaggio privato il mio id è : [ID rimosso dal moderatore. EA_Claus]
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao 8d1t2vd1vlxe,
ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove un altro giocatore ci ha segnalato lo stsso problema di recente.
Per favore inviami anche tu il tuo ID giocatore in un messaggio privato seguendo questa guida, in modo da poter aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente questa situazione.
Nel frattempo, prova anche i nostri suggerimenti per la risoluzione di problemi su Android e iOS, potrebbero fare la differenza. - 8d1t2vd1vlxe2 months agoRising Newcomer
Ciao scusate non mi conta gli accessi che faccio al gioco con i miei account su cronache icona
- Amon862 months agoSeasoned Newcomer
Purtroppo rimane a 7 e non si aggiorna.
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Hai nel frattempo provato in questi giorni ad accedere in gioco, ricevere il Premio Accesso, e verificare se la missione si aggiorna correttamente o se rimane comunque bloccata a 7/20?
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Grazie per il tuo messaggio privato, abbiamo segnalato la situazione ai nostri team, faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi in questa discussione!
About FC Mobile
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago