Fanu001 year agoTorneo della lega, non ho giocato 2 partite su 3 Una sola partita giocata, le altre due iniziate e finite in 5 secondi senza giocarle. Condiziona il risultato finale
EA_RigelCommunity Admin1 year agoCiao @Fanu00, grazie per il feedback sulle partite! Ci sono dei dettagli che vorresti aggiungere, di modo che possiamo passare al Team un feedback il più completo possibile?
Fanu00 to EA_Rigel1 year agoAnche oggi come l'altra voltaScreenshot_20240411_233635_FC Mobile.jpg1.5 MBScreenshot_20240411_233703_FC Mobile.jpg538 KB
Fanu00 to EA_Rigel1 year agoAnche oggi come l'altra voltaScreenshot_20240411_233635_FC Mobile.jpg1.5 MBScreenshot_20240411_233703_FC Mobile.jpg538 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago368 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago368 Posts
Recent DiscussionsDa un account all’altro voglio collegarne il mio account EA con un’altro ma l’email non passa dall’altro profilo.quetso è il mio UID: Nota CM - ID rimosso. Si prega di non condividere dati personali sui forum! Attacco toty Io ho più di 20 giocatori UTOTY ma non mi fa lo stesso andare avanti spiegazioni grazie Mancato acquisto pass stelle Salve a tutti, ho fatto l'acquisto del pass stelle ma non si è sbloccato nulla... nel play store risulta che la transazione è andata a buon fine, i soldi dalla mia carta sono stati anche presi. Ho fa...Bug Cronache di Beckham Sto riscontrando un bug sul Capitolo I di Cronache di Beckham, nonostante abbia completato tutte le attività del capitolo in modalità incubo non viene sbloccato il premio finale Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile?