Forum Discussion

yjihn7ht3t0t's avatar
yjihn7ht3t0t
Rising Novice
4 months ago

Transfer Tokens

Buongiorno, Io, come molti players, sono basito dal fatto che avete tolto lo scambio crediti per transfer tokens.

Così praticamente o bruciamo mille mila giocatori ogni volta, o spendiamo soldi per avere fifa points, cosa che a voi della ea piace tantissimo.

Sarei molto felice di riavere quello scambio dal momento che, per fare crediti bisogna perdere tempo nel trading di carte(noiosissimo, è un gioco di calcio non wall street) e questo aggiungerebbe altra perdita di tempo per cambiare i giocatori nella formazione titolare, senza contare la perdita di soldi e risorse.

Credo dovreste rivedere i vostri piani.

Buona giornata.

Sono stato molto garbato, ma leggete anche il sottotetto di bestemmie che vi state prendendo da ogni giocatore del pianeta.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao yjihn7ht3t0t,

ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback sui forum.
    Non posso garantire cambiamenti ovviamente, ma sicuramente ne prendiamo nota e vedremo di condividere il tuo feedback con il team.

Dovrebbe esserci un tasto per comprarli con i Coin se non sbaglio. Puoi per cortesia riavviare il gioco, pulire le cache dell'app e riprovare?
    Vai su Negozio - Scambi - Oggetti. Mi confermi se hai l'opzione?

Infine, se hai qualche idea anche più nel dettaglio di come preferiresti funzionasse la meccanica facci sapere!
    È sempre utile discuterne!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 2 days ago