Forum Discussion

LoriVianney17's avatar
LoriVianney17
New Novice
29 days ago
Solved

Trasferire progressi tra diversi telefoni

Ciao, sono Simona la mamma di Lorenzo che utilizza EA Sport Mobile.

Lui gioca da un iphone con i codice ID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] ed è avanti come livelli (non son pratica).

Ora dovendo cambiare cellulare e passare ad android, mi chiedo se sia possibile passare i progressi dell'account sul nuovo telefono. Scaricando il gioco sul nuovo cel se accedo con il mio profilo da cui scrivo ora ([edit: email address removed]) ha un livello molto più basso.

Dal vecchio cel non c'è modo di fare il passaggio dei dati, mi fa copiare solo il codice UID 926... Allego videate. Forse è un problema di minori/genitori?

Posso associare UID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] al profilo dell'account [edit: email address removed]?

Grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Se l'account sul vecchio telefono è un account minorenne, non potrà essere collegato per salvare i dati online nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy dei minori online. I progressi degli account minorenni sono associati esclusivamente al dispositivo.

Sarà necessario creare un nuovo account minorenne sul tuo nuovo dispositivo, inserendo nuovamente la data di nascita del giocatore, per continuare a giocare in questo caso.

Capisco la delusione riguardo ai progressi persi e apprezzo la tua pazienza al riguardo.

3 Replies

• ciao, purtroppo nella sezione Impostazioni non è presente ne "Gestione account" ne "Collega account" e neanche "link"

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Se l'account sul vecchio telefono è un account minorenne, non potrà essere collegato per salvare i dati online nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy dei minori online. I progressi degli account minorenni sono associati esclusivamente al dispositivo.

Sarà necessario creare un nuovo account minorenne sul tuo nuovo dispositivo, inserendo nuovamente la data di nascita del giocatore, per continuare a giocare in questo caso.

Capisco la delusione riguardo ai progressi persi e apprezzo la tua pazienza al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
398 Posts