Trasferire progressi tra diversi telefoni
Ciao, sono Simona la mamma di Lorenzo che utilizza EA Sport Mobile.
Lui gioca da un iphone con i codice ID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] ed è avanti come livelli (non son pratica).
Ora dovendo cambiare cellulare e passare ad android, mi chiedo se sia possibile passare i progressi dell'account sul nuovo telefono. Scaricando il gioco sul nuovo cel se accedo con il mio profilo da cui scrivo ora ([edit: email address removed]) ha un livello molto più basso.
Dal vecchio cel non c'è modo di fare il passaggio dei dati, mi fa copiare solo il codice UID 926... Allego videate. Forse è un problema di minori/genitori?
Posso associare UID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] al profilo dell'account [edit: email address removed]?
Grazie
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Se l'account sul vecchio telefono è un account minorenne, non potrà essere collegato per salvare i dati online nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy dei minori online. I progressi degli account minorenni sono associati esclusivamente al dispositivo.
Sarà necessario creare un nuovo account minorenne sul tuo nuovo dispositivo, inserendo nuovamente la data di nascita del giocatore, per continuare a giocare in questo caso.
Capisco la delusione riguardo ai progressi persi e apprezzo la tua pazienza al riguardo.