Forum Discussion

LoriVianney17's avatar
LoriVianney17
New Novice
7 days ago
Solved

Trasferire progressi tra diversi telefoni

Ciao, sono Simona la mamma di Lorenzo che utilizza EA Sport Mobile.

Lui gioca da un iphone con i codice ID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] ed è avanti come livelli (non son pratica).

Ora dovendo cambiare cellulare e passare ad android, mi chiedo se sia possibile passare i progressi dell'account sul nuovo telefono. Scaricando il gioco sul nuovo cel se accedo con il mio profilo da cui scrivo ora ([edit: email address removed]) ha un livello molto più basso.

Dal vecchio cel non c'è modo di fare il passaggio dei dati, mi fa copiare solo il codice UID 926... Allego videate. Forse è un problema di minori/genitori?

Posso associare UID [Rimosso dal moderatore. EA_Claus] al profilo dell'account [edit: email address removed]?

Grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 days ago

Se l'account sul vecchio telefono è un account minorenne, non potrà essere collegato per salvare i dati online nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy dei minori online. I progressi degli account minorenni sono associati esclusivamente al dispositivo.

Sarà necessario creare un nuovo account minorenne sul tuo nuovo dispositivo, inserendo nuovamente la data di nascita del giocatore, per continuare a giocare in questo caso.

Capisco la delusione riguardo ai progressi persi e apprezzo la tua pazienza al riguardo.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Se l'account sul vecchio telefono è un account minorenne, non potrà essere collegato per salvare i dati online nel rispetto delle leggi vigenti sulla privacy dei minori online. I progressi degli account minorenni sono associati esclusivamente al dispositivo.

Sarà necessario creare un nuovo account minorenne sul tuo nuovo dispositivo, inserendo nuovamente la data di nascita del giocatore, per continuare a giocare in questo caso.

Capisco la delusione riguardo ai progressi persi e apprezzo la tua pazienza al riguardo.

• ciao, purtroppo nella sezione Impostazioni non è presente ne "Gestione account" ne "Collega account" e neanche "link"

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
390 Posts