Forum Discussion

2322019391983821's avatar
2322019391983821
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Trovato gerrard 115 scambiabile, adesso non lo posso più scambiare. Why?

• Ciao 2322019391983821​ non è che per caso hai attivato lo stemma della squadra del giocatore in questione?
    In questo caso potrebbe risultare non scambiabile!

Qualsiasi altra cosa che ti viene in mente?
    Purtroppo sui forum non abbiamo modo di controllare, se vuoi avere ulteriori dettagli su questa situazione, puoi sempre contattare l'Assistenza Clienti.

Per qualsiasi cosa, siamo qui!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Salve a tutti!
    Ci segnamo assolutamente la frustrazione e il vostro feedback al riguardo.
    Capiamo che appunto scoprire dopo di non poter poi scambiare un giocatore può risultare frustrante.

Per maggiori informazioni su questa funzionalità, vi rimandiamo comunque alla spiegazione della funzionalità.

• 2322019391983821's avatar
    2322019391983821
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Purtroppo non è un bug, ma involontariamente abbiamo attivato lo stemma delle squadre e quindi quei giocatori sono passati non scambiali. Sarebbe meglio scrivere un avviso dove dice appunto che se continui con questo procedimento il giocatore diventa non scambiabile invece di un (error ecc…)

• Anche a me è successa un cosa simile. Ho acquistato Sócrstes 112, di due eventi fa, già con il grado al massimo, però ora lo vorrei rivendere ma non riesco perché è diventato non scambiabile. Sei riuscito alla fine a risolvere il bug, se si, come?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao 2322019391983821​ non è che per caso hai attivato lo stemma della squadra del giocatore in questione?
    In questo caso potrebbe risultare non scambiabile!

Qualsiasi altra cosa che ti viene in mente?
    Purtroppo sui forum non abbiamo modo di controllare, se vuoi avere ulteriori dettagli su questa situazione, puoi sempre contattare l'Assistenza Clienti.

Per qualsiasi cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC Mobile

FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
362 Posts