Forum Discussion

missile960's avatar
2 years ago

Video pubblicità bloccati.

Dall'inizio del gioco mi ritrovo ad avere le pubblicità bloccate... cliccando su guarda video mi dice che non ci sono pubblicità disponibili.. c'è qualche modo per risolvere questo problema i punti persi iniziano a diventare tanti. Grazie in anticipo

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @missile960, controlla nelle Impostazioni del tuo dispositivo che non ci siano filtri privacy attivati, e se giochi con un account Google, che non ve ne siano di attivi anche lì.

Potrebbe però anche essere le pubblicità a disposizione (che non vengono gestite direttamente da noi), siano già state viste tutte.

In ogni caso, monitoreremo la situazione!

• Ho controllato tutto filtri, ID pubblicità, ma dal primo giorno non sono mai riuscito a guardare un video. Vorrei risolvere il prima possibile questo problema prima dell'uscita di qualche evento importante per il gioco

• @EA_Rigel anche io inizialmente riuscivo a vederle, ma ora non più. Anche la sezione gemme non mi funziona più

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 15 hours ago