Forum Discussion

Re: Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere aiuto riguardo al ban dal mercato trasferimenti sul mio account EA SPORTS FC™.

Ho ricevuto un ban per presunta distribuzione di crediti, ma ci tengo a chiarire che non ho mai acquistato, venduto o trasferito crediti, né ho mai fatto accordi con altri giocatori.

La mia attività si è sempre limitata a trading lecito: seguo l’andamento del mercato e compro/vendo giocatori già presenti nel mio club. Capisco che le mie operazioni possano essere state frequenti, ma sono sempre avvenute nel rispetto delle meccaniche di gioco.

Sono inoltre un giocatore attivo e ho effettuato acquisti nel gioco (pass stagionali e pacchetti), rispettando sempre le regole.

Il ban dal mercato mi sta penalizzando molto, perché non posso acquistare carte giocatore per completare le SBC né consumabili da applicare alla mia rosa, compromettendo in modo significativo la mia esperienza di gioco.

Ho già inviato un ricorso ma non ho ancora ricevuto risposta, e temo possa trattarsi di un errore automatico.

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile o è riuscito a ottenere una revisione in questi casi?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao cromatura​,

ho spostato qui la tua discussione.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto su come richiedere una revisione compilando il modulo di ricorso dedicato, se pensi che il ban del mercato sia stato applicato ingiustamente. 

Apprezziamo anche la tua pazienza in questa circostanza.