Forum Discussion

zannacollina's avatar
zannacollina
Rising Newcomer
2 months ago

Modalità tecnico FC25 NON supporta multiplayer in locale

Buongiorno, io e mio figlio troviamo incredibile e inaccettabile che un simile gioco non supporti, COME AVVENIVA IN PASSATO, la possibilità di giocare in locale nella modalità CARRIERA TECNICO in più giocatori sfidandosi l’un l’altro gestendo squadre diverse anche in campionati diversi. Hanno introdotto tante banalità e particolarità tralasciando questo aspetto che rendeva FIFA come aggregante e coinvolgente. Come si può fare reintrodurre questa modalità?

grazie,

miki & matty

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao zannacollina​,

le modalità carriera sono modalità giocatore singolo e non supportano l'invito di altri giocatori online o localmente, questo articolo descrive le funzionalità delle modalità carriera di quest'anno, per maggiori informazioni.

Puoi nel frattempo trovare la modalità Calcio d'inizio > Partita Classica, per giocare una partita con o contro un altro giocatore localmente collegato. 

Terremo comunque nota del fatto che vorresti vedere in futuro una modalità carriera cooperativa, siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti come questo.

Apprezziamo la tua pazienza e spero che ti divertirtirai giocando in modalità Calcio d'inizio con tuo figlio!

• zannacollina's avatar
    zannacollina
    Rising Newcomer
    2 months ago

Grazie del pronto riscontro. Ricordo che era una modalità prevista o meglio di default nelle versioni passate di FC (purtroppo sono avanti con l’età’ … ma non ancora troppo per non ricordare l’adolescenza con i miei amici a giocare campionati, a fare mercato e trasferimento ognuno con la propria squadra, sfidandoci gli uni gli altri senza bisogno di abbonamenti e connessioni). Grazie  di nuovo e confidiamo in un “ritorno al passato”. Ps. Modalità calcio di inizio ok per le sfide, ma se mi suggerite questo in alternativa a quello che cercavo … quasi mi offendo 😀

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 19 hours ago