Forum Discussion

Glem80's avatar
Glem80
Newcomer
10 hours ago
Solved

Psn non si collega all'account EA

Buongiorno a tutti,

non riesco a collegare il mio account PSN con il mio account ea perche mi

viene fuoru questo avviso:

tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation™Network glem80 è già collegato al tuo account EA per rb*****@rambler.ru. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività.

Ho provato a porre il problema nelle chat ma dicono sempre che non riescono a risolvere.

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Glem80​,

il messaggio di errore che ricevi a riferimento al fatto che il tuo account PSN è al momento collegato, o sia già stato collegato in passato ad un EA account. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per apportare modifiche ai collegamenti.

Riconosci l'indirizzo email associato? Lo avevi collegato tu in passato? 

Se non riconosci l'indirizzo email collegato, l'account è stato collegato per errore in passato, o pensi che sia stato compromesso, puoi provare a contattare nuovamente il Servizio Clienti e spiegare la situazione, facendo riferimento a questa guida per rimettere in sicurezza il tuo account EA.

Purtroppo non è sempre possibile risolvere queste situazioni; a volte è necessario creare nuovi account per poter procedere con i collegamenti desiderati. Puoi trovare in questa guida maggiori informazioni riguardo alle limitazioni ed ai rischi di scollegare un account PSN dal tuo account EA.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• Salve,

l'indirizzo non è il mio .

Il servizio clienti funziona solo con la chat?

non esiste un numero verde?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Un numero di telefono non è disponibile; la chat è il metodo giusto per gestire queste situazioni con un operatore che farà del suo meglio per aiutarti.

• HO GIA PROVATO UNA DECINA DI VOLTE CON LA CHAT MA PUNTUALMENTE MI DICE che i dati che fornisco non vanno benee.

Essendo gestito sicuramente da IA forse sbaglio qualcosa.

Mi puoi aiutare in questo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Purtroppo no. Compilando il modulo per parlare con un operatore, prova a selezionare Account EA Compromesso come problema. 

Se anche in caso di compromissione dell'account non è possibile ai nostri operatori risolvere la situazione riguardo ai collegamenti, non ti rimane che creare nuovi account PSN e EA per poter procedere con nuovi collegamenti e poter accedere ai servizi online EA sulla tua piattaforma di gioco.

• Cosa posso scrivere per attirare la loro attnzione?

e la risposta dove mi arriverebbe?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 hours ago

Selezionando Account EA Compromesso nel modulo e spiegando che l'indirizzo email collegato al tuo account EA, a sua volta collegato al tuo account PSN, non ti è familiare, dovrebbe esserti possibile avviare una sessione di chat con un operatore per dare un'occhiata più da vicino all'account ed eseguire le verifiche del caso.

Puoi anche provare a inviare il modulo da una finestra di navigazione in incognito del tuo browser Internet, senza effettuare l'accesso.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 hour ago

Il modulo serve a contattare un operatore del Servizio Clienti ed iniziare una sessione di chat.

• Apri una pagina di navigazione in incognito sul tuo browser internet
    • Seleziona Continua come ospite per aprire il modulo
    • Compila il modulo selezionando Account EA Compromesso come problema
    • Seleziona la tua piattaforma di gioco
    • Scrivi una breve descrizione del problema. In questo caso, il problema è che il tuo account PSN è collegato a un account EA di cui non riconosci l'indirizzo email

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• Spedito

Di solito come tempistiche di risposta?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago
816 Posts