LoreBrt945 years agoArmi e classi mass effect 2Salve, potrebbe essere possibile eliminare la limitazione delle armi per classe da mass effect 2, così come per il predecessore? grazie
Featured PlacesMass Effect Discussioni sul Franchise Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 28 days ago119 Posts
Mass Effect Discussioni sul Franchise Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 28 days ago119 Posts
Recent Discussionsmass effect 2 digital deluxe edition Ho riscattato il codice ma non parte il download, consigli? 2025 Odissea in Andromeda vs accesso online.... Siamo nel 2025 e ancora non si riesce ad accedere alla componente online di ME Andromeda a causa del vecchissimo millenium bug di chi ha MEAndromeda, la Deluxe e ha avuto pure l'EA pass. Tutt'oggi n...Mass effect legendary edition. Salve, alcuni mesi fa ho comprato il suddetto titolo da EA. purtroppo il download non si avvia, ripetendo: "Errore nel download, attendi alcuni minuti e riprova" Ho eseguito tutti i vostri suggerimen...Bug dialoghi tagliati Salve vorrei fare un reclamo, ho notato che molti dialoghi di Shepard, della squadra e di molti personaggi secondari vengono tagliati per esempio invece di dire "si Comandante" dice si comandan- e si...Mass effect legendary edition per pc. Salve, ho comprato il gioco da EA, diversi mesi addietro e ancora non riesco a installarlo a causa di un errore on specificato. Ho fatto i vari suggerimenti, senza ottenere alcun risultato, per pia...