Forum Discussion
Ciao @valentinaalizzi e grazie per la segnalazione. Solo per conferma, è solo il doppiaggio ad essere in inglese o anche i sottotitoli? Appena finisce il DLC "la Cittadella" torna tutto normale in italiano?
- 5 years ago
I sottotitoli sono corretti. Sembra che il problema ci sia principalmente dentro l’appartamento di Anderson anche se , per esempio, le sue memorie sparse per l’appartamento sono correttamente in italiano.
si appena finito il dlc torna tutto alla normalità …
- 5 years ago
Su PC con Origin in ME3 LE impostato sulla lingua italiana i dialoghi del dlc La Cittadella sono in lingua inglese.
- 5 years ago
Ho lo stesso problema su PC con Origin. Manca proprio la lingua italiana e solo nel dlc La Cittadella.
- 5 years ago
Si, su ps4 manca il doppiaggio in italiano negli eventi riguardanti l'appartamento di Anderson, spero si provveda a sistemare questo bug
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Grazie mille a tutti per le segnalazioni.
Lo riporteremo al nostro Team.
- 5 years ago
Anche a me da lo stesso problema. Spero possiate risolverlo al più presto. Grazie
- 5 years ago
Tutti i dialoghi che avvengono nell’appartamento e nell’area dei negozi sono quasi tutti in inglese, nell’area del ristorante e degli archivi invece sono normalmente doppiate. Tutte le scelte multiple nei dialoghi sono scritte in italiano
- 5 years ago
Stesso problema da Xbox serie X, sicuramente è un problema comune a qualsiasi copia del gioco italiana.
Mi auguro venga risolto al più presto, grazie
- 5 years ago@EA_LeonSK il doppiaggio è in inglese, appena finisce il DLC torna tutto normale.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Il problema legato ai dialoghi all'interno del DLC Citadel (ME Legendary Edition - ME 3), è stato segnalato.
Vi chiediamo un po' di pazienza affinché il nostro Team possa verificare, investigare e cercare una soluzione.
Grazie mille per tutte le segnalazioni e per la pazienza. Mi fa molto piacere notare che la Community di Mass Effect sia ancora molto attiva 🙂
[Soluzione Accettata da CM per visibilità]
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 months ago
- 5 months ago
- 6 months ago
- 7 months ago